mercoledì 27 giugno 2012

Arriva la..."Scorta Vacanze" !!!

Siamo lieti di annunciarVi la nostra ultima Entusiasmante Novità: nasce la nuova confezione “Scorta Vacanze”!!! Le vacanze infatti si avvicinano ed è il momento giusto per non privarsi dei Sapori ed i Profumi della Pregiata Pasta Artigianale – la prima certificata IGP! La “Scorta Vacanze”, imbustata con pratico manico, è un’idea simpatica, ideale per un emozionale regalo per ogni occasione di festa!! La confezione è composta da: 3cf di Pasta Artigianale da 500g, 1 bottiglia di Passata di Pomodoro Italiana da 690g, e come vuole la tradizione per fare un ”buon sugo”…una cucchiarella in legno!

Ufficio Marketing



domenica 24 giugno 2012

"a Pasta!"...è kermesse!

La Pasta di Gragnano è Regina e Protagonista Assoluta della prima giornata della Kermesse "a Pasta", svoltasi ieri in Gragnano! Nello scenario suggestivo della storica Piazza Marconi, dove nell'800 essiccava alla luce del sole la pasta dei vicini opifici, noti chef stellati hanno dato vita a gustose interpretazioni culinarie. Protagonista sin qui dell'evento, assieme ai Pastifici gragnanesi aderenti al Consorzio, naturalmente anche La Fabbrica della Pasta di Gragnano, con i suoi formati brevetti, le sue novità, assieme alle sue esposizioni come sempre tra le più  apprezzate e fotografate!

Ufficio Marketing

domenica 17 giugno 2012

Nasce il Primo Pastificio di Gragnano a produrre Pasta Senza Glutine!

Siamo il Primo Pastificio di Gragnano a produrre Pasta Artigianale Senza Glutine!!! Il Ministero della Salute con decreto dirigenziale N. I.5.I.H.3./OFF.812 del  8 giugno 2012 ha finalmente autorizzato "La Fabbrica della Pasta di Gragnano" a produrre Pasta Senza Glutine! Nasce così "La Fabbrica della Pasta Senza Glutine": i Saperi e i Sapori della nostra Pregiata Produzione Artigianale incontrano la maestria e l'inventiva di Antonino "il Pastaio" nel produrre Pasta priva di glutine - finalmente Artigianale e di Qualità - dedicata ai consumatori celiaci!!!
Seguiteci nei prossimi giorni per essere sempre aggiornati su tutte le novità. Che sorprese infatti ci riserverà Antonino "il Pastaio"?

Ufficio Marketing

Si avvicina l'evento " 'a Pasta" !

Si avvicina la kermesse promossa dalla Gazzetta Gastronomica! Sabato 23 e domenica 24 giugno una serie di eventi caratterizzeranno la rinomata arte bianca di Gragnano! Tra visite guidate ai Pastifici, degustazioni, piatti preparati da chef stellati e convegni a tema protagonista assoluto sara' la Pasta di Gragnano! La kermesse naturalmente vedrà la partecipazione anche de "La Fabbrica della Pasta di Gragnano" ed Antonino "il Pastaio"! Seguiteci nei prossimi giorni per ulteriori aggiornamenti.

Ufficio Marketing

domenica 3 giugno 2012

Cibus 2012, La Fabbrica della Pasta di Gragnano: intervista su Sky 943


Cibus 2012, La fabbrica della Pasta di Gragnano in una nuova intervista, questa volta sul canale Sky 943 trasmissione gastronomica "Carpe Diem". Tema centrale, come sempre, l'originalità dello stand concretizzata nel Pastificio vivente dell'800 assieme alla qualità e originalità della prima Pasta di Gragnano IGP !!

Ufficio Marketing

sabato 2 giugno 2012

Il Primo Pastificio Artigianale IGP !!!


 1
Il primo certificato IGP: La Fabbrica della Pasta di Gragnano !
La prima Città al Mondo…
La prima Pasta ad Indicazione Geografica Protetta…
Il primo Pastificio di Gragnano certificato IGP !!! 

Ufficio Marketing
"La Fabbrica della Pasta di Gragnano"