sabato 31 agosto 2013

La Fabbrica della Pasta su Tripadvisor!

Arriva un'altra nuova e simpatica novità dedicata a tutti gli estimatori della Fabbrica della Pasta di Gragnano! Tutti coloro i quali saranno ospiti in degustazioni nella Sala dell'800 all'interno della Fabbrica potranno lasciare la loro recensione all'interno della nuova pagina su TripAdvisor link  !!! Completamente immersi in antichi attrezzi dei Pastai di Gragnano dell'800, impreziosita alle pareti con rare stampe d'epoca, e con mobilie stile taverna ottocentesca! 
Una emozionante e suggestiva atmosfera per degustazioni uniche ed entusiasmanti, sugellate dalla visita alla produzione artigianale de "La Fabbrica della Pasta di Gragnano". Prenotate la vostra visita e degustazione al 081 8011487 oppure per email a relazioniesterne@lafabbricadellapasta.it 


lunedì 12 agosto 2013

Saporite Vacanze!!!

La Fabbrica della Pasta augura a tutti Voi le più felici e Saporite Vacanze all'insegna del divertimento...del relax...e Speciali  Sapori con la Pasta Artigianale del 1° Pastificio al Mondo certificato IGP ed il 1° Pastificio di Gragnano a produrre Pasta anche per Celiaci!