venerdì 29 maggio 2015

Presenti alla fiera FMI di Chicago!

Siamo lieti di informare tutti i nostri estimatori che La Fabbrica della Pasta di Gragnano dal 9 all' 11 giugno sarà presente all'importante fiera "FMI Connect" in Chicago - USA, dedicata al retail/normal trade. Sarà l'occasione per presentare anche al mercato americano le nostre ultimissime...entusiasmanti...Novità. Saremo presenti al Pad.1 stand 746. Seguiteci sulle nostre pagine social per essere costantemente informati!

domenica 24 maggio 2015

Grande successo al Tuttofood 2015!

La partecipazione de "La Fabbrica della Pasta di Gragnano" al TuttoFood è stata un autentico successo! Lo stand come sempre è risultato tra i più visitati e fotografati, e particolare attenzione hanno suscitato gli antichi attrezzi dei Pastai dell'800 con i quali abbiamo mostrato dal vivo come si produceva due secoli fa la vera Pasta artigianale di Gragnano. Le Novità presentate in fiera hanno ottenuto un grande riscontro: dalle farfalle artigianali giganti, a nuove emozionali idee regalo, passando per un fantastico kit promozione "Sacco Scorta" senza glutine!
Di seguito abbiamo il piacere di pubblicare una intervista fatta ad Antonino "il Pastaio" dalla testata food britannica "Bellavita":