lunedì 26 dicembre 2011

Spot Mediaset: "lui sà quello che fà!"

Siamo Lieti di informarVi che  inSoli” 10 secondi  Antonino “il Pastaio” presenterà  all’ Italia tutta  l’importanza della manualità  artigianale e  l’antica  magia per produrre la nostra Pregiata Pasta…l’inventiva  nel  creare  un  formato unico… e  l’ambiente fantastico dove, in una calda  atmosfera, tutti i giorni con sagacia e passione  si  producono  tanti  eccezionali formati  di  pasta  corta  e  lunga! Per la prima volta in assoluto, la “Fabbrica della Pasta di Gragnano” sarà il primo Pastificio Pastificio artigianale di Gragnano a presentarsi con  uno spot televisivo nazionale !!!  Saporiti Auguri a tutti gli Estimatori della "Vera" Pasta di Gragnano!!!


3 commenti:

  1. io l'ho visto ieri... è passato mentre guardavo Beautiful... ho riconosciuto subito il logo sulla giacca di Antonino.... e si legge nei suoi occhi l'emozione di esser ripreso per uno spot!
    complimenti vivissimi! :-)

    RispondiElimina
  2. Anche noi che mangiamo questa pasta sappiamo quello che facciamo...se nnno, che la mangiamo a ffà?????????

    RispondiElimina
  3. Questo formato di pasta è ineguagliabile, mi dona ogni volta sorprendenti risultati e tutta la famiglia è entusiasta. Grazie per le vostre meraviglie. Saporitissimi auguri di Buon Anno
    M.G.

    RispondiElimina