martedì 21 febbraio 2012

'o Curnciell...autentico amuleto portafortuna!

Volete il segreto di come combattere la crisi e scacciar via la negatività? Ebbene questo è possibile grazie ad un prezioso talismano: il cornicello, portafortuna per eccellenza! Tra i suoi tanti e gustosi formati il "Curnciell Portafortuna al Peperoncino" de La Fabbrica della Pasta di Gragnano, una delle tante invenzioni di Antonino "il Pastaio", la fa da protagonista tra tutti gli avventori che vogliono non solo degustare una saporita novità, ma anche non rinunciare ai benefici che il prezioso cornetto napoletano può apportare. E' notizia odierna che un artigiano presepiale è a lavoro nel realizzare per la Fabbrica un cornicello portafortuna da guinnes..Sarà percaso il prezioso amuleto portafortuna gigante una delle tante novità alla prossima Fiera M.I.A. di Rimini? Seguiteci e lo scoprirete!
                                                       Ufficio Marketing
"La Fabbrica della Pasta di Gragnano"

Il mega corniciello:



1 commento:

  1. Buongiorno, mi chiamo Anna e volevo farvi i complimenti per i vostri prodotti!
    Da mangiare con gli occhi ...Mi sono unita al vostro blog appena vi ho scoperto.Io sono la titolare del blog http://anna-saporiesorrisi.blogspot.it/.Mi piacerebbe pubblicizzare il vostro marchio e sarei felicissima di ricevere uno campionario dei vostri prodotti in cambio della esposizione del vostro banner nella mia home page. In attesa di una risposta porgo cordiali saluti

    RispondiElimina